ramornurtcon Admin replied

374 weeks ago

Last Night - Morte Nella Notte

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Posso accettare che Steven Seagal non raggiungerà mai la popolarità che aveva tra la metà degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, ma ciò che lo spinge a rendere questi cookie cutter direttamente nelle versioni video degli ultimi 5 anni non lo so. Ogni anno i film che produce rendono sempre meno senso. <br/> <br/> Da dove cominciare … il retro della scatola dice & quot; katana master Tao (Seagal) guida una squadra di mercenari op neri pensando a un massacro, il loro obiettivo: i Vampiri. & quot; Mentre iniziamo il film, nei primi 5 minuti spiegano che non sono realmente dei vampiri ma un ibrido tra zombi e vampiri. Pensa 28 giorni dopo …. quello è scioccante perché volevo vedere Seagal affrontare uno di questi con Stephen Dorff o qualcosa del genere. <br/> <br/> All'inizio incontriamo la banda di mercenari di Seagal che si rivela essere lui, un ragazzo e 2 ragazze. Dovrebbero liberare il posto solo i 4 di loro? A meno che non siano gli X-Men, io non lo compro. Poi incontriamo il gruppo di circa 6 persone a caso intrappolate nell'ospedale dove si svolge l'intero film. La loro missione è quella di arrivare a livello del suolo e in auto ……. ed è qui che inizia la merda. I 6 & quot; sopravvissuti & quot; corri ripetutamente nel & quot; vampiri & quot; che sono così incompetenti che nessuno dei sopravvissuti muore per i primi 45 minuti. In effetti, l'equipaggio di Seagal non fa una dannata cosa dopo l'uccisione iniziale per un'altra mezz'ora. Mostrano vari scatti di telecamere di lui che girano mentre il resto dei deficienti corre per le loro vite. Il dialogo si presenta così orribile che inizi a volere che il gruppo muoia già. In effetti, nessuno del gruppo compra la fattoria fino a quando non compare la banda di Seagal. È solo una sicurezza terribile vero? In effetti, l'unico membro dell'equipaggio di Seagal che valga qualcosa è Tagart, e purtroppo non è sullo schermo abbastanza per salvare questo film. <br/> <br/> Non approfondirò ulteriormente perché l'idea di scavalcare il resto rende il mio testa ferita. Il fatto generale era che sembrava un film di mostri, ma in realtà era solo un normale film di zombi e tutto ciò che Seagal fa è flagellare con una spada di kitana. Come ho detto, è questo il ruolo migliore che potrebbe interpretare in questi giorni? Gli unici 2 punti salienti sono David Keith (un vero amico di Seagal) e Johnny Cage (ha dimenticato il nome dell'attore ma interpreta Cage) discutendo se far saltare in aria l'ospedale. <br/> <br/> Orribile …. 2 su 10
Quando la maggior parte della popolazione della Terra è infettata da un virus e trasformata in mangiatori di carne e creature che bevono sangue, un gruppo di cacciatori guidato da Tao (Steven Seagal) e la sua parola inseguono gli zombi vampiri per eliminarli. Sei sopravvissuti non infetti cercano di trovare l'uscita di un ospedale abbandonato affollato di creature infette e Tao e il suo gruppo li aiutano. Nel frattempo il comando militare è pronto a bombardare e spazzare via l'area dalla mappa. <br/> <br/> L'orribile "Contro il buio" & quot; è una delle storie più imbecille che abbia mai visto. La trama della razza umana infetta è stata raccontata attraverso un gran numero di film di zombi e non è originale. Lasciami provare a capire alcune delle incoerenze: c'è un gruppo di quattro umani in un ospedale che cercano di prendere alcuni medicinali, e questo è OK. Incontrano una coppia che vive nel posto da molto tempo ma ora, durante la notte e avendo meno di un'ora per fermare il generatore, vogliono lasciare l'edificio, altrimenti resteranno intrappolati all'interno. Domanda: perché la coppia non ha lasciato il posto durante la luce del giorno precedente? Come mai non sono incappati in una creatura infetta mentre vivevano nell'ospedale se il posto era affollato? Incontrano Tao ei suoi cacciatori che si trovano nell'edificio uccidendo le creature. Domanda: Se il luogo verrà bombardato, perché rischiare la vita uccidendo le creature con la spada, i coltelli o qualsiasi altra arma? Inoltre, il luogo è chiuso da un cancello e gli zombi vampiri non lasceranno mai l'edificio. Amelia parla e dice che le creature sono un'evoluzione della razza umana; tuttavia, non sono in grado di premere il pulsante rosso per aprire il cancello. Perché la ragazza ha un sorriso sulla sua faccia alla fine dopo aver perso Amelia e altri compagni? Potrei elencare molti altri difetti o buchi nella sceneggiatura. La coreografia delle scene d'azione è ridicola, la maggior parte di loro con Steven Seagal in stretta commovente la sua spada in direzione della fotocamera in una terribile edizione. Il mio voto è tre. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Escuridão Mortal & quot; (& quot; Mortal Darkness & quot;)
Oh merda ha ragione. Che diamine è questo lavoro e chi deve essere ritenuto responsabile? Ho visto un sacco di brutti film nella mia vita, in realtà mi piacciono anche alcuni film orrendi. Ma è stato così male che l'ho spento.(dopo aver controllato l'orologio per vedere quanto tempo potrebbe avere …) Segal? ne aveva alcuni buoni. La tua non lama, non lo sarà mai, e dovresti smettere mentre sei avanti (10 anni fa). La storia è stata risucchiata. Recitare SUCKED. La produzione complessiva è stata risucchiata. Ma nessuno di loro ha fatto schifo quanto il fatto che i 30 minuti circa che ho dedicato a questo film non tornerò mai più. Ugh. Fatti un favore, non guardare questo … a meno che tu non sia un suicida. Ti aiuterà a fare il grande passo. Chris ~ & gt;
Non scrivo mai un commento, ma ho visto questo film in circa 10 minuti. MIO DIO!!! perché le aziende produttrici di film si preoccupano anche di fare un film orribile come questo … e di interpretare Seagal !! chi ha guadagnato facilmente 100 sterline in più, non può nemmeno correre che fare scene d'azione … mi stai prendendo in giro … cercando di essere Blade !! è un disonore … i suoi vecchi film d'azione erano divertenti … quando era magro e poteva davvero fare arti marziali … qualsiasi idiota può spalancare una spada alla telecamera e poi mostrare un'altra scena di orribili comparse che cadono come loro appena tagliato. Mi dispiace gente … Guarda questo film … solo per apprezzare quanto sono buoni i buoni film! : D Intendevo la recitazione, la storia, tutto era semplicemente orribile … è stato fatto fondamentalmente con una normale macchina fotografica di Best buy e un mucchio di extra in giro. è solo triste che alcune grandi produzioni diano davvero un budget a questo tipo di film orribili dove c'è molto di meglio da fare … triste triste triste ..
Un virus si diffonde e fa impazzire la gente dappertutto con una rabbia assetata di sangue. Molte persone sono intrappolate in tutta la città e le poche sopravvissute stanno combattendo per le loro vite. C'è anche un gruppo di & quot; cacciatori & quot; guidato da Steven Seagal e i cacciatori stanno uccidendo questi infetti con la spada e le pistole. Il governo è anche coinvolto e pronto a bombardare la città e uccidere quello che è rimasto e sperare che i cacciatori riescano prima a sopravvivere e se stessi fuori. <br/> <br/> Ho visto così tanti film come questo con 28 giorni dopo venire in mente primo. Il film ha cercato di strappare Balde per quanto riguarda l'azione, ma è molto meglio di Blade perché il film è stato risucchiato. Aveva anche un'atmosfera molto da day of the dead. Tenete presente che queste sono persone infette che bramano il sangue e non amano la luce del sole, ma non sono vampiri o zombi. Parlano e pensano, pianificano e organizzano, sono intelligenti. Perché i cacciatori non usassero semplicemente mitragliatrici è una buona domanda, dato che la maggior parte sembrava piuttosto facile da uccidere. A volte non volevano usare le pistole per non fare rumore, ma dopo aver combattuto con le spade per 10 minuti di solito finivano comunque con uno sparo … molto sciocco. <br/> <br/> La regia era A volte è davvero pessimo e la storia molto originale mista a cattiva regia rende il film un brutto. Seagal era la star anche se non era molto sullo schermo. È conosciuto per i suoi tre titoli intitolati ai video flop quindi credo che sia stata una scelta appropriata. Questo film ha strappato tonnellate di film e utilizza l'ospedale della miniserie di Stephen Kings Kingdom Hospital e utilizza persino clip di quel film. Fa anche riferimento a Day of the Dead, che a volte si strappa. Odio anche il modo in cui la ragazza protagonista favorisce Kristen Stewart della fama di Twilight, che è stata una mossa di marketing di stile. Mi piaceva Keith David nel suo piccolo ruolo perché sono un suo fan. <br/> <br/> Questo film non offre nulla di nuovo, non è stato orribile, ma sicuramente non è stato grandioso … direi onestamente Lo consiglierei alle persone con un avviso allegato, che hai già visto prima, ma va bene ..Le creature non hanno mai avuto paura né si sono concentrate su nessuna di loro abbastanza a lungo da farti capire cosa fossero. Un ingrediente chiave per far funzionare questi film è avere una creatura / zombi / vampiro o qualsiasi altra cosa che ha una parte ricorrente in tutto il film per far sì che la gente li guardi e li stia aspettando. 3/10 stelle, buono per una visione unica e bello vedere Seagall che si fa beffe di uomini con le zanne.

When most of the population of Earth is infected with a virus and transformed into flesh eaters and blood drinking creatures, a group of hunters led by Tao chases the vampire zombies to eliminate them
Anaconda download torrentfull movie hd 1080pthe Kickin' It - A colpi di karate italian dubbed free downloadGhost in the Shell: Arise - Border 2: Ghost Whisper malayalam movie downloadVandread full movie in italian free download hd 720pExpendabelles song free downloadthe Assassin's Creed: Rogue full movie in italian free download hdLone Wolf and Cub: Sword of Vengeance movie download hdthe Jayce il cavaliere dello spazio italian dubbed free downloadThe Horde sub download

last edited 292 weeks ago by ramornurtcon
Please log in to post a reply.