3a43a2fb81 Ho subito recensioni a destra ma le recensioni negative qui mi ha fatto pensare forse sono strano? <br/> <br/> Sono un imprenditore di mezza età con un sacco di stress nella mia vita. E questo ha fornito oltre 6 episodi di una totale evasione dal mondo in questo tipo di matti, sciocchezze, bestemmie, auto veloci, sesso, pistola fino a 18+ follia che in realtà era divertente. <br/> <br/> Ok, stai seduto lì a volte pensando perché hanno solo pistole a mano quando un'unità armata avrebbe mp5 - tutti i bade hanno mitragliatrici quindi perché no? E sembrano essere in grado di sparare alle persone senza una commissione eccessiva o di polizia alla scrivania. <br/> <br/> Non è reale e questo è il punto. Non sarà preciso che sarà intrattenimento. <br/> <br/> E così è stato - mi ha lasciato agganciato per la seconda stagione. <br/> <br/> La fine dell'ultimo episodio mi ha fatto un naufragio emotivo - quindi non è affatto divertente ci sono alcuni profondamente anche momenti seri. <br/> <br/> Consegnato esattamente quello che volevo e di cui avevo bisogno …. 10/10 e alcuni Che programma eccellente, l'abbiamo amato entrambi e lo abbiamo realizzato molto bene. Ci hanno tenuti a bordo dei nostri posti regolarmente e aveva tutto nei 6 episodi. Un paio di anni fa Sky ha rilasciato Critical, Excellent stuff. Questo non è abbastanza buono. Di legno, ovvio e noioso. <br/> <br/> L'esatto sito di Critical. È stato ben fatto e di ottima qualità. <br/> <br/> Bulletproof, non più vicino agli stessi standard. <br/> <br/> Fallo un favore e sparagli! Probabilmente tutte quelle persone che hanno detto cose cattive non arrivano a Londra. È un grande intrattenimento, e gli attori sono il merito del dramma britannico moderno che mira a una gioventù confusa. È anche bello per le comunità nere di Londra che mostrano ai bambini che hanno un'altra opzione oltre alle bande. Divertente, ottima azione, e nel complesso ha una grande atmosfera. Mantenere il buon lavoro! È noioso, noioso, triste, terribile, incredibile e ha talmente tante cose che in realtà è sbagliato! È ridicolo! Oh, e la recitazione, in particolare tra Ashley Walters e Noel Clarke, è davvero di legno! Anche la posizione non è dove si pretende di essere! Dovrebbe essere ambientato a Londra e dintorni, chiaramente non lo è! Sky davvero bene e veramente ha overhyped questo stronzo!
ramornurtcon Admin replied
374 weeks ago