3a43a2fb81 In realtà non avevo mai sentito parlare della serie, né avevo letto nessuno dei libri, quando per caso sono venuto a vedere questo film su un volo della Turkish Airlines. <br/> <br/> In seguito sono certo che non lo farò mai leggi i libri o prendi la briga con le altre parti del film. <br/> <br/> Non guardarlo! È così incredibilmente stupido e prevedibile, anche per qualcuno senza alcuna conoscenza dei libri o dei film precedenti, che continuavo a lanciare gli occhi increduli. <br/> <br/> Non ho mai visto CGI fatto male come qui e la recitazione era imbarazzante al limite di cringe-worthy. <br/> <br/> Non ho idea di quanto dovessero essere grandi le parti precedenti che potevano permettersi di fare questo (e non posso essere disturbato a cercare e trovare fuori più), ma questo davvero uccide le cellule cerebrali. Uno dei peggiori film che abbia mai visto. <br/> <br/> Grazie Turkish Airlines, che esplosione -.- Questo è quello che dirai dopo aver visto questo film se leggi il libro. Non riesco davvero a ricordare un adattamento del libro andato così terribilmente male. Era così inutilmente spento. Perché perché lo hanno fatto? <br/> <br/> Non c'è modo in cui lo studio sarebbe diventato così breve con i guadagni se non fossero andati tutti alla fantascienza. <br/> <br/> È come guardando i tuoi personaggi preferiti guadare la spazzatura per 2 ore. Sono così felice di aver ottenuto questo film da Redbox. <br/> <br/> Non guardare da vicino. Sono serio. Bevi, fuma, fai qualcosa. È l'unico modo in cui questo film sarà OK. <br/> <br/> Il prossimo film merita di venire direttamente in TV ** solo un piccolo spoiler ** <br/> <br/> In origine ero andato nei cinema per vedere Eddie l'aquila ma ho avuto i tempi mescolati, quindi ho pensato che avrei visto questo perché ero un fan del primi due film. Avevo visto le recensioni per questo ed ero nervoso non mi sarebbe piaciuto. <br/> <br/> quando il film ebbe finito, e dal momento che il finale è grandioso, ero abbastanza contento, certo che non è un film perfetto ma l'azione è grandiosa e la recitazione è abbastanza decente. se ti sono piaciuti i primi due film ti suggerirei di vedere questo. <br/> <br/> c'era un difetto che mi sembrava di deludere il film. ecco lo spoiler, è solo un piccolo però, il regista Robert Schwentke ha deciso che sarebbe stato meglio concentrarsi esclusivamente sui personaggi principali oltre la recinzione invece di concentrarsi maggiormente sull'intero dilemma all'interno della recinzione. In città è dove la trama si stava sviluppando di più e dove alcune scene d'azione meravigliose avrebbero potuto essere. Penso che quella decisione abbia indebolito la trama e lasciato arrabbiare alcuni spettatori. <br/> <br/> se stai pensando di guardarlo fare e se non ti piace, dovrai aspettare e vedere se l'ascendente ti rallegra, se ti piace, allora spero che ti piaccia davvero. È uno dei pochi film che vende il pensiero diverso è buono.Cosa essere, pensare e fare qualcosa di diverso è qualcosa di buono. Anche se in un secondo momento è inquadrato in un formato fantascientifico che va molto agli effetti e comunque non si basa su un combattimento finale senza caserma basato sugli effetti e non impazzisce. <br/> <br/> Racconta la storia, come possiamo essere confusi, ma alla fine possiamo e dobbiamo aggiustarlo. Lascia che le persone decidano quello che vogliono. <br/> <br/> Essere lo stesso direttore del primo e tuttavia ha superato nella sua forma di dirigere, non è stato difficile. L'altro ha contato la stessa cosa ma alla fine se è andato con la lotta. In questo caso è meglio gestito e la fotocamera sa meglio. Gli effetti sono fantastici e sono fatti molto bene. Come l'immagine è anche molto buona. Ha una buona assemblea, arte, costumi, trucco. <br/> <br/> La fine non è dispersa in macro lotte ma è credibile. Quindi, senza essere un film, ma almeno se è un cinque Quindi, come tutti sappiamo, la serie divergente è presumibilmente la nuova "Hunger Games", in questo senso posso vedere che è bravo a replicare la caduta costante che la serie di giochi della fame ha chiaramente avuto. Sì, questo non è un gran bel film, non è male è un film solido. <br/> <br/> Ora mi è piaciuto il film non meno, mi sono davvero piaciuti i nuovi elementi sci-fi con tutto il mondo fuori dell'idea di Chicago. Aveva buone prestazioni, sequenze d'azione e alcuni effetti speciali medi. Se sei un fan della serie, sarebbe fantastico. Nel senso che è fondamentalmente lo stesso film per la terza volta. È vero, non posso dire la differenza. <br/> <br/> Manca di identità e individualità, ora se confrontiamo questo con i giochi di Hunger noteremmo grandi differenze, da questo punto di vista. Per ogni gioco della fame c'era una chiara differenza di tono e tema. A mio parere, ognuno di essi era solido e autonomo. Ora concessi gli ultimi due giochi di fame non erano davvero vicini agli standard dei primi due film. Tutti hanno la loro individualità. <br/> <br/> Ora concentrandomi sui ribelli (vedi che sto sbagliando anche i nomi, sono così simili), direi che Shailene Woodley e Theo James erano davvero tranquilli ben ritratto e il rapporto tra Tris e Quattro sono ben stabiliti e non solo del tutto ridicoli. Un'altra menzione d'onore sarebbe Miles Teller, è il signor fant4stic, è il frustato e ora gioca un perfetto stronzo, proprio come ha fatto così bene nel passato di questa serie. <br/> <br/> Tutto sommato Allegiant era piacevole ma prevedibile. Comunque personalmente gli elementi di azione, recitazione e fantascienza mi hanno venduto. Una perfetta definizione di mediocre.
ramornurtcon Admin replied
374 weeks ago