ramornurtcon Admin replied

374 weeks ago

Act Of Valor

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ciao, anche se ho appena iniziato a guardare il film, c'è già stato un grosso errore. Il motivo è iniziato con i soldati che saltavano dall'aereo a San Diego e poi il film indicava un colpo alle Filippine. Ecco dov'era l'errore. L'auto che trasportava la bandiera americana stava passando per Phnom Penh, Cambogia, NON le Filippine. Ci fu uno sparo a Wat Phnom proprio nel bel mezzo di Phnom Penh, e poi l'auto dei gelati che correva lungo la strada congestionata stava passando davanti a negozi mamme e pop con cartelli cambogiani dappertutto. <br/> <br/> Mi chiedo perché il film non possa ammettere che lo sparo era in Cambogia quando era effettivamente lì?
A dire il vero, non ho mai sentito parlare di questo film e non l'ho mai visto nei cinema finché mia madre non l'ha preso per me in DVD insieme a John Carter (ottimo film, BTW.) E mi è sembrato piuttosto interessato a guardarlo qualche volta giorni dopo guardando John Carter in DVD per tre volte. Durante tutto il film, ho avuto delle aspettative piuttosto basse a guardarlo e ho pensato che sarebbe stato uno di quei mediocri film d'azione che ti aspetteresti da Hollywood, ma quando sono rimasto affascinato dalla sua storia, mi sono detto, & quot; Questo è un film molto originale. Penso che sarà consigliato ad altri. & Quot; Questo è il motivo per cui penso di amare questo film perché non ho visto perché ha ottenuto valutazioni così odiose in primo luogo. Certo, il dialogo è piuttosto piatto e alcune delle recitazioni sono molto esagerate, ma mi sono divertito molto a guardare questo film. <br/> <br/> Come ho detto prima, il dialogo è piuttosto piatto il film (così è la sceneggiatura inverosimile), anche la commedia sembrava essere stata inserita per qualche motivo (la battuta sugli aeroplani di carta era un po 'buffa, ma fuori luogo) e alcune delle recitazioni a volte sono eccessive soprattutto le performance di Jason Cottle e degli altri, quei due problemi sono stati superati solo dalle sequenze d'azione ben fatte mentre il film avanza con il suo ritmo solido. Anche la musica è abbastanza buona, ma quello che spicca di più è la storia. <br/> <br/> Descrive le vite dei NAVY SEALS che cercano di completare la loro missione per salvare una ragazza dalle grinfie di un ceco l'uomo e funziona brillantemente che è un peccato che questo film sia stato preso sul serio dalla critica dei Rottentomatoes. Mostra anche la comunicazione tra i personaggi, nonostante la loro azione esagerata, e li ha fatti conoscere meglio. Ci sono due scene emozionanti in cui il tenente Rouke sacrifica la sua vita per gli altri soldati gettandosi nella granata e nella scena finale in cui vediamo il funerale del tenente Rouke che si tiene in mano e sono così stravolti che non c'è una sola meraviglia che molte persone apprezzino questo film. <br/> <br/> Nel complesso, Act of Valor potrebbe non essere un capolavoro di film d'azione, ma io, come altre persone che hanno elogiato questo film, mi è piaciuto, almeno per il suo modo di agire e il ritmo, ma una storia molto originale. Vale la pena di guardarlo e capisco che ignoreranno i critici che hanno rilasciato alcune recensioni piuttosto odiose insieme ad altri film (Quel tipo di odio va a Battlefield Earth, Batman e Robin, e altro ancora. Questo non è così male come quelli film terribili.)
Prima di tutto, tutte le scene in cui i personaggi principali stanno girando, usano i turni dal vivo. La prima operazione, durante l'estrazione … le miniguns e gli M240 che sparano sopra le teste dell'attore … è un fuoco vivo. Anche sparare al camion in movimento con un razzo AT-4 in quella scena è un vero e proprio AT-4 sparato contro un camion in movimento. Gli & quot; attori & quot; rifiutato di fare qualsiasi scena che non fosse reale. <br/> <br/> Il mio prossimo punto è che tutto questo è accaduto … periodo. Alcuni dettagli sono stati cambiati in questo modo: la scena in cui Rorke viene colpito al petto da un RPG che non esplode … è successo … non proprio così … e non a Rorke. Il SIGILLO che è stato colpito è sopravvissuto, ma l'RPG è stato depositato in questa cassa toracica. E a proposito, gli RPG non si muovono a 600 MPH … più sulla falsariga di 80-100 MPH … e nemmeno vicino a quello a così vicino distanza. <br/> <br/> La recitazione nel film non sta agendo affatto … questi sono veri SEALs … questo è come sono nella vita reale. Il punto era di dare alla popolazione generale uno sguardo su cosa fanno i SEAL. <br/> <br/> Ma soprattutto, si tratta di ciò che questi ragazzi sono disposti a dare per fare il loro lavoro. Nessun riconoscimento, paga minima e un lavoro che li tiene lontani per un massimo di 18 mesi alla volta. L'unico riconoscimento che ottengono questi ragazzi è quando muoiono e alla loro famiglia viene data una bandiera, e l'emblema SEAL, l'Aquila e il Tridente … ma mai una spiegazione su come o dove. <br/> <br/> Se tu voglio dare uno sguardo alle vite reali del gruppo di antiterrorismo più elitario del mondo, quindi questo è assolutamente da vedere.
Questo film è atroce. "Act of Valor & quot; non ha trama né sviluppo del personaggio, è semplicemente propaganda. La maggior parte del cast non sono attori professionisti, ma Navy SEALS. Questo è il trucco. Ti potrebbe piacere questo film se sei un jeningo xenofobo e razzista che pensa che tutti i non americani debbano essere distrutti. Tuttavia, se hai un cuore e un'anima, allora questo film non sarà efficace. L'azione non-stop è indistinguibile da un videogioco sparatutto in prima persona, tranne che i videogiochi sono più intellettualmente preziosi della spazzatura. L'esercito americano ha realizzato un video di reclutamento e ha cercato di passarlo come film.
C'è progresso nel dipingere la guerra al terrore nel cinema? Che cosa succede se si descrivono eventi in quella guerra con protagonisti gli individui coraggiosi che in realtà stanno combattendo? Pazzesco, giusto? Ma abbastanza pazzo da funzionare? <br/> <br/> Il film si apre con la voce fuori campo di un uomo che legge la lettera sempre straziante. Più tardi veniamo presentati a due agenti della CIA nel profondo di un'organizzazione con legami con i terroristi. Lisa Morales (interpretata da Roselyn Sanchez) e Walter Ross (interpretata da Nestor Serrano) agiscono come operatori umanitari in una piccola città in Messico mentre indagano sul benefattore della città, comunemente indicato come Christo. Christo (interpretato da Alex Veadov) è un contrabbandiere con legami con un estremista islamico di nome Abu Shabal (interpretato da Jason Cottle). Quando Morales e Ross (Sanchez e Serrano) vengono scoperti, Ross viene ucciso e Morales viene rapito e tenuto in ostaggio per poter essere torturato per avere informazioni. Una volta che quelli in autorità scoprono i segni di una lotta nella residenza di Morales, un equipaggio di Navy SEALs è chiamato a svolgere una missione di salvataggio. Rivelare dettagli aggiuntivi darebbe troppa storia. <br/> <br/> Ora, dopo aver visto il film una sola volta, i nomi dei personaggi e gli archi narrativi sono una specie di sfocatura. Inoltre, come i nomi del protagonista & quot; attori & quot; in questo film vengono trattenute per ragioni di sicurezza, qualsiasi elogio o critica di un particolare membro del cast è inutile. Certo, questi uomini non sono attori. Poi, di nuovo, ho visto molti attori molto pagati recitare in film che non erano la metà più interessanti. Ogni scena d'azione era un brivido al minuto e quei momenti in mezzo erano un sollievo gradito. Invito i fan di azione di tutte le età a vedere questo film al più presto possibile.

An unprecedented blend of real-life heroism and original filmmaking, Act of Valor stars a group of active-duty Navy SEALs in a powerful story of contemporary global anti-terrorism. Inspired by true ev
Ran full movie free downloadThe Big Bang full movie kickass torrentCall Me King full movie in italian free download hd 720pWar, Inc. - La fabbrica della guerra film completo in italiano download gratuito hd 1080pBlack Dawn - Tempesta di fuoco download moviesOozham full movie hd 1080pIl principe Thorvald scaricare filmThe Equalizer 2: Senza perdono movie mp4 downloadDownload italian movie MayhemIl colpo della metropolitana (Un ostaggio al minuto) full movie in italian 720p

last edited 291 weeks ago by ramornurtcon
Please log in to post a reply.