b0e6cdaeb1 questo film TV è basato su un vero incidente che coinvolge una sanguinosa sparatoria tra l'FBI e due assassini assassini a sangue freddo. La maggior parte del film tratta di eventi che portano a questo punto, con l'Ufficio in perdita su chi sia l'assassino Quando alla fine scoprono, rintracciano gli uomini, che finiscono nella sanguinosa sparatoria tra i federali ei criminali. Questo incidente è ora usato come modello di addestramento per le operazioni future. Sfortunatamente l'FBI è stato scoperto fuori combattimento e impreparato, e così ha fatto molti errori.il film è ben recitato, avvincente e adrenalinico, e molto brutale e tragic.it è ben fatto, ma difficile da guardare, in particolare gli ultimi quindici minuti circa, che è lo shootout.i can dare a questo film una valutazione, perché non è quel tipo di film. Se lo guardi, sii pronto per la violenza brutale. Questa storia vera di una squadra armata di rapinatori / omicidi cacciati dalle forze dell'ordine che ha provocato la sparatoria più mortale nella storia dell'FBI e l'incidente armato più studiato dopo che l'assassinio di Kennedy era ben raccontato e intenso. Michael Lee Platt e William Matix sembravano avere separa le personalità che la chimica dei due insieme si è accesa in esplosioni di violenza e omicidio. Entrambi ex-militari, alta abilità di combattimento e hanno praticato regolarmente la loro abilità nel tiro, creando una coppia particolarmente pericolosa. vuole andare contro di lui, sembrava essere un assassino nato. Aggiungete a ciò il loro atteggiamento kamikaze e il loro tentativo di cattura era maturo per il disastro. L'FBI si limita a prendere decisioni sbagliate sul posto, prima e durante, comunque i loro motivi erano altissimi come loro. Cercavano di proteggere il pubblico. Uno vorrebbe poter fare scelte migliori perché erano uomini buoni (Grogan e Colomba) ma il film è intenso e merita di essere visto, tanto più che la maggior parte è vera. Miami negli anni '80. Questo film televisivo migliore della media ci introduce per la prima volta alla mezza dozzina di membri del team dell'FBI che figureranno in primo piano nelle riprese. Sono tutti felici e abituati. Le loro case moderne sono pulite e ordinate come una sala operatoria. Uno di loro, Bruce Greenwood, canta una canzone allegra mentre si veste alle sei del mattino dopo una corsa sulla spiaggia. La sua bella moglie lo accarezza ma non c'è tempo perché deve andare al lavoro, fare un giro nella camera e rinfoderare la sua Glock. Sono tutti così - scherzando l'un l'altro riguardo al loro peso, giocando a grabass. Vanno alle vendite della chiesa. Non sono stato così felice alle sei del mattino da quando ho scoperto la pubertà. Forse è il momento di unirsi all'FBI. <br/> <br/> A poco a poco incontriamo i cattivi, che possono dare le prestazioni più credibili nel film. Hanno cantieri sciatti, mentono alle loro mogli e giocano a una piscina sporca quando conducono affari. Michael Gross è il più rilassato dei due - la sua espressione è un incrocio tra un sorriso e un sorriso. David Soul è meno stabile. Caspita, il ragazzo ha un brutto carattere, ha preso a calci alcuni prodotti difettosi che ha appena comprato, lanciando bottiglie contro il muro. La caratteristica più memorabile di questo duo è che sono assolutamente senza paura e spietati. Apparentemente girano armati e indossano camme alla ricerca di autoblindo o di qualsiasi altra cosa da rubare. Quando viene frenato, Soul uccide deliberatamente un astante spettatore. & quot; Beh, non abbiamo ricevuto nulla, & quot; osservazioni Lordo. & quot; L'ho fatto, & quot; dice Soul. <br/> <br/> Anche loro sono ipocriti. Gross dà un falso discorso in chiesa per aver seppellito sua figlia in modo da poter spacciare le signorine. Dice alla sua fidanzata incinta, & quot; Mi fai schifo, & quot; poi la caccia. La vittima, Becky Ann Baker, ha un piccolo ruolo ma lei offre. L'elemento sorprendente della sceneggiatura è che ci mostra David Soul in un matrimonio apparentemente felice, insegnando al figlio alcune mosse di pallacanestro con evidente affetto proprietario. Deve essere stato tentato di modificare la breve scena - tracciare una chiara linea di demarcazione tra il bene e il male - ma sarebbe stato più economico del film. <br/> <br/> Il duo miscredente diventa più audace e spericolato fino a confronto in una zona residenziale. La battaglia viene presentata in modo convincente e finisce come un macello con due agenti e entrambi i rapinatori armati morti. <br/> <br/> Dei due avversari, i ladri sono i più interessanti. Le forze dell'ordine stavano facendo il loro lavoro ma per Gross and Soul si era trasformato in uno stile di vita critico. Nessuno dei due era mai stato accusato di un crimine prima e non c'erano prove che fossero mai stati violenti.Eppure eccoli qui, portando armi mortali automatiche e migliaia di proiettili di munizioni, due uomini che sparano coraggiosamente con una dozzina di agenti dell'FBI in una tranquilla strada fiancheggiata da palme. Entrambi gli uomini hanno faticato nonostante diversi fori di proiettile. Mortalmente ferito, Soul si trascina da una macchina all'altra, sparando agli agenti che sono già stati abbattuti. <br/> <br/> Quello che lui e Gross avrebbero guadagnato loro le decorazioni se lo avessero fatto su un campo di battaglia al servizio del loro paese . Invece hanno scelto di mostrare il loro coraggio e la loro volontà di combattere fino all'ultimo respiro da qualche parte nella contea di Dade, in Florida. Valorizziamo valori come questo, ma solo quando sono soggetti al controllo dello stato. Nessun imprenditore individuale. <br/> <br/> È eccezionale per un film in TV, nella sceneggiatura, nella direzione e nelle esibizioni. Possiedo questo DVD. Ho visto questo film innumerevoli volte nel corso degli anni. Ricordo di aver visto questo film trasmesso per la prima volta in TV. Ho immediatamente saputo che sarebbe stato il mio preferito per gli anni a venire. Dopo aver studiato gli attori nel film, ho notato che un attore non era stato menzionato. Almeno, credo che sia questo attore. Mi stavo chiedendo se qualcuno lo confermerebbe. Verso la fine del film, quando il personaggio di Gross e la sua ragazza Vickie sono nel ristorante, e il personaggio di Gross menziona che potrebbe essere il suo ultimo "colpo", il suo personaggio afferra il braccio di Vickie. Dall'altra parte ci sono i clienti del ristorante, uno dei quali credo sia Kevin Sorbo. Ho ragione? Non ci sono crediti per lui. Un buon film, avrebbe potuto facilmente ottenere una distribuzione teatrale. Per una generazione cresciuta su David Soul come detective Ken Hutchinson su Starsky e Hutch è davvero una rivelazione vederlo qui come un criminale così brutale (anche se dopo averlo visto come agente di polizia vigilante in "Magnum Force" capisci che la sua portata si estende molto lontano oltre gli eroi "puliti"). Soul domina davvero questo film anche con il celebre attore Ronny Cox che ha goduto di una corsa eccellente in questa fase della sua carriera con le sue apparizioni in "Robocop" e "Total Recall". <br/> <br/> Penso che cosa rende Platt e Matix così terrificante è la loro stessa ordinarietà, entrambi uomini di famiglia senza precedenti penali, entrambi ex soldati con scarichi onorevoli. Eppure erano due dei criminali più spietati e violenti mai incontrati. La sparatoria finale è molto accurata ed emozionante, così ben diretta e gestita da tutti. Ci sono alcune discrepanze nella vita reale, la polizia di Miami è arrivata prima e ha aiutato a proteggere uno degli agenti feriti, mentre Platt certamente ha sparato a Ed Moraless con la sua pistola è contestato se è uscito dalla macchina per farlo. Musica terrificante che trasmette anche il dramma e l'eccitazione e anche l'intensità degli eventi rappresentati. <br/> <br/> Guardando indietro ora puoi vedere tutti gli errori fatti dall'FBI, non nella loro investigazione che è stata impeccabile ma nel confronto finale hanno preso 2 uomini che sapevano essere addestrati al combattimento e armati di fucili d'assalto con la maggior parte dei loro agenti armati solo di pistole e un fucile, solo uno dei quali indossava un'armatura. Oggigiorno molte persone criticano le operazioni SWAT come sopra le righe ma sono state sviluppate in parte come risultato di questa sparatoria.<br/> <br/> Penso che ciò che veramente fa risaltare è la sequenza finale, l'ultimo ingrandimento della patente di guida di Matix e la voce fuori campo che ci informano delle conseguenze e delle domande senza risposta che circondano il caso non manca mai di raffreddare il sangue. Il tributo alla fine di Jerry Dove e Ben Grogan è sempre commovente, dando le loro vite nella linea del dovere.
ramornurtcon Admin replied
374 weeks ago